eng  |  ita

Filippo Nassetti, MHOX partner e lead designer.
Filippo Nassetti è membro del Computation and Design team (ZH CODE) a Zaha Hadid Architects e Teaching Fellow a Urban Morphogenesis Lab, the Bartlett UCL; come parte della sua attività professionale ed accademica persegue interessi di ricerca riguardo metodi generativi e tecnologie emergenti.
Filippo ha lavorato e insegnato a livello internazionale, come architetto a Plasma Studio Architects, SPAN Architecture&Design prima di co-fondare MHOX, presentato il suo lavoro presso The Royal College of Arts, FIU Miami, China Central Academy of Fine Arts, the AA Visiting School Jordan tra gli altri.
Alessandro Zomparelli, MHOX partner and lead designer.
Dal 2011 è membro di Co-de-iT come parte del gruppo di ricerca sul progetto Reefspresentato e pubblicato ad eCAADe (Praga) e ACADIA (San Francisco). e' inoltre sviluppatore di Tissue.
E' attualmente Professore a contratto presso l'Accademia di Belle Arti di Bologna e presso l'Istituto Marangoni (Milano), dove insegna digital design per il design di prodotto.
Alessandro è stato inoltre docente in diversi workshop internazionali su strategie di computational design in architettura e design del prodotto (tra cui AA Visiting School Jordan, AA Visiting School Dubai, Bartlett UCL and IAAC).